Negli ultimi anni, molti docenti hanno lavorato con contratti fino al 30 giugno, una condizione che può penalizzare stipendio e diritti professionali. È il momento di far valere ciò che ti spetta. Abbiamo avviato un’azione legale per ottenere il corretto riconoscimento del lavoro svolto. Chi può aderire Cosa serve
Per ottenere il riconoscimento dei tuoi diritti e recuperare quanto ti è stato negato nel tempo.